Detrazioni Fiscali in materia di “Riqualificazione Energetica” del 50-65% – Mantenuta anche per tutto il 2018

Nuovamente Prorogate dal Governo le Detrazioni Fiscali con l’ultima Legge di Bilancio 2018 (Legge n°205/’17 comma 3 dell’Art. unico c.d. “Pacchetto Casa”, pubblicato sulla G.U. n°302 del 29/12/17), ovvero “l’EcoBonus“, relativo agli interventi di Riqualificazione Energetica degli Edifici , come anche per le Detrazioni sulle Ristrutturazioni nell’Edilizia, per tutto il 2018:

Ecobonus per gli Interventi di Riqualificazione Energetica, pari al 65% (si ricorda che la sola sostituzione della Caldaia non è Sufficiente per l’ottenimento di tale Sgravio Fiscale ma occorre anche intallare un sistema di termoregolazione “evoluta/in compensazioneclimatica“, ovvero con Sonda Esterna e Ambiente, oltre alla contestuale installazione di valvole termostatiche su ogni radiatore, se tecnicamente possibile).

Ecobonus per gli Interventi di Riqualificazione Energetica, pari al 50% (in questo caso è sufficiente la sola sotituzione della Caldaia con un Generatore a Condensazione di Classe A, con una termoregolazione possibile in fasce orarie e con almeno 2 livelli di temprtura …. ovvero, Non con il solo termostato ON-OFF).

Ricordiamo inoltre che l’agevolazione fiscale, sarà fruibile in 10 Anni (ovvero recuperabile dalle “tasse sui redditi”, in dieci quote del medesimo importo).

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *